venerdì 2 novembre 2012

Ricomincio da .....qui!!




aahahahhahhah :) .....mica volete sapere l'età per caso.....ihihihihihihihih....

Ho fatto un giro sul mio blog per cercare una foto dispersa.....l'ho trovato con un sacco di emoticon scomparse e al loro posto tante brutte X...... !!! :/  Assomiglia a qualcuno.
No no.....è ora di riprendere in mano la situazione.....

Per ri-cominciare offro a tutte una fetta virtuale di crostata, che in mezzo a tante torte "pasticciate" alla Buddy Valastro resta sempre la mia preferita e non ingrassa......giusto!?!?!??! Crediamoci! :)

Un mare di auguri anche alla mia carissima "twin-sister" Silva......e un pensiero speciale al mio adorato Mendoz.....

A presto!!! :)
dany*

3 commenti:

vanda ha detto...

bentornata Danny non ci speravo piu' mki fa tanto piacere ,sei nstata assente un po' troppo non piu' brutti scherzi mi mancavi baci Vanda

Silvana Torchio ha detto...

ma tesorino...anche il post ti sei fatta!!! io no...inizio a far finta di niente...stanno diventando tanti!!!

baciotto e bentornata!

lasimo ha detto...

Che bello rileggerti! la fetta di torta "nostrana" la accetto volentierissimo!!!!!
Baci auguroni in ritardo!