giovedì 14 ottobre 2010

Piccola distrazione

Ho trovato sul blog di Barbara questo test e oggi non è giornata per cui meglio che mi distragga un po'. Giusto? Giusto!

La domanda giusta per iniziare sarebbe "quanto sei o ti senti cretina?" e la risposta sarebbe ovvia "tanto!" ma questa domanda non c'è per cui vediamo un po' che ne esce.

Direi che non si parte bene con gli argomenti,almeno per me, vero Katia???

MAKE UP

* blush o bronzer: ehm!?!...di cosa parliamo????
* lipgloss o rossetto: ...non mi durano per cui non li uso mai. Forse a carnevale?!
* eyeliner o mascara: matita e mascara ma solo nelle serate
* fondotinta o correttore: nessuno dei due...è grave???
* ombretti neutri o colorati: colorati
* ombretti pressati o in polvere: ...c'è differenza??? Davvero???
* spugnette o pennelli: per il country painting???

UNGHIE

* french o tinta unita: dipende dal momento....ma MAI french bianca!!!
* lunghe o corte: al momento??? direi che non ho unghie!!!!
* acriliche o naturali: dipende del momento....entrambi
* tinte scure o colori accesi: bah...come sopra direi.
* matt o shimmer: eeeehhh????? parliamo di...????

CORPO

* profumo o essenza: profumo
* lozione o burro corpo: nada de nada
* sapone o bagnoschiuma: bagnoschiuma
* Lush o altre compagnie: altre compagnie perchè...chi diavolo è Lush???

FASHION

* jeans o tuta: jeans....ma la tuta in casa non ha prezzo!!!
* vestito o gonna: ecco....mhm...ne riparliamo tra un paio di settimane???!!!
* fantasia a strice o plaid: ma nessuna delle due!!!
* sandali o infradito: io OOOOOOdio le infradito!!!
* sciarpa o cappello: ahahah questa è bella! Quando c'è, sciarpa rigorosamente penzolante (per cui non serve a nulla!) e cappello solo alle serate (se mi và!)
* orecchini piccoli o pendente: in genere pendenti...ma piccoli quanto???
* collana o bracciale: entrambi
* tacchi o scarpe basse: tacco basso e bello stabile quindi da stivale!!
* stivali da cowboy o da cavallerizza: beh...devo rispondere??? da COWGIRL!!!!
* felpa o giacchetto: felpa
* bershka o h&m: H&M...l'altro che è??? (katia non ti agitare!!!)


CAPELLI

* ricci o lisci: lisci che più lisci non si può!
* raccolti a chignon o coda di cavallo: da quanto son lunghi...mollettone o coda
* forcine o mollettine: nessuna delle due
* gel o spray fissante: ma nooooo!!! A che mi serve?
* lunghi o corti: lunghisssssssimi!!!
* frangetta laterale o unita: niente frangia per carità! Ho già dato...
* tirati su o sciolti: dipende dal momento, ma quando ci vorrebbero raccolti non ho il mollettone a portata di mano!!!

RANDOM

* tempesta o freddo intenso: tempesta di cosa??? neve o sabbia?
* esate o inverno: estate....forever!!!
* primavera o autunno: primavera...che poi arriva l'estate!
* cioccolato o vaniglia: vaniglia...ma se parliamo di cioccolato fondente o nutella....beh, parliamone!
* caffè o tè:
* dolce o salato: salato
* amore o soldi: ecco....mi avvalgo della facolta di non rispondere al momento.
* macchina o scooter: se la macchina andasse...cmq su una bella moto ci starei bene.
* vino o birra: ....non c'è altro???

Uh già finito??? Peccato, mi stavo divertendo!!!
Dai, dai fatelo anche voi che vengo a sbirciare le risposte!!!

Buona giornata.

Nessun commento: