sabato 22 maggio 2010

Ecco l'ispirazione giusta!

Oh my God!!!

Questa è più o meno l'esclamazione (sinceramente riportata in modo meno colorito ) che mi è venuta in mente passando a fare un giro sul blog di Cia pochi minuti fà e vedendo questa meraviglia:



C'è stato poco o nulla, a livello "cross stitch", che ultimamente mi abbia colpito particolarmente o che mi abbia fatto trovare la spinta per farmi venir voglia di fare qualcosa....ma accidenti questa è proprio una meraviglia e poi è una meravigliosa....STELLA!!!!!
(se secondo voi è un fiore, fa nulla....fate finta di niente e lasciatemi continuare a credere che sia una stella!!!)

Le stelle brillano di luce propria...le stelle ti indicano il cammino...le stelle realizzano i desideri...."stella" è un nome che mi porto nel cuore in ogni istante...

Quindi non potrei mai ignorare un così chiaro segnale!!! E allora SI' questo è decisamente quello che mi ci voleva per darmi una mossa!!!

Per cui ho seguito il link e mi sono ritrovata sul blog di Iulia che non conoscevo ancora e mi sono iscritta.

Se vi và di farlo, c'è tempo ancora fino a domani per iscriversi, due schemi a settimana e per fine luglio avremo la nostra meraviglia.
Guardatevi anche in lungo e in largo il suo blog....ci sono delle vere chicche!!! Complimenti Iulia!!!

E adesso scusate ma il sole che c'è fuori mi sta chiamando a gran voce....oggi nessuno mi toglie una bella abbrustolita come si deve!!! Finalmente....

Oggi il connubio è perfetto: la stella e il sole....non potrei chiedere di meglio!!!

Uh! dimenticavo....la mia stella sarà quasi sicuramente di un bel rosso bordeau...e la tela???...mhm...probabilmente di un bel giallo che ne risalta il colore.

A presto con gli aggiornamenti!!!

3 commenti:

Cia ha detto...

Sono così felice di averti dato la scossa giusta!!!

Un bacio grande

Cia

Grazia ha detto...

e menomale...sono contenta di risentirti carica! :)
Buon lavoro!

valep80 ha detto...

Avrei giurato che l'avresti fatta viola o verde e invece mi hai fregata ;) Brava, io passo, troppa carne al fuoco!
Comunque anche secondo me è una stella!
p.s. scusa se non mi faccio sentire molto ultimamente ma è un periodo un po'...così :(
Baci
Vale