sabato 20 marzo 2010

AUGURI KATIA!!!! :D



Sono passati ormai diversi anni da quando su un forum di punto croce ho conosciuto per puro caso, ma per grande fortuna, una persona che nel corso del tempo si è rivelata essere un'Amica favolosa!

Purtroppo stiamo a più di 500 km di distanza e quindi ci vediamo raramente, ma ci sentiamo abbastanza spesso via msn e quindi non ci siamo perse di vista come purtroppo spesso capita.

Beh quest'amica, i primi giorni del mese ha compiuto gli anni (non tanti....è ancora giovane lei....) e quindi un pensiero ci voleva.

Così voilà.....il pacchetto ha preso il volo (in ritardo di qualche giorno, ma ormai mi conocete!! Se non faccio le cose all'ultimo minuto non mi escono bene! )



Un cuore mi sembrava la cosa più indicata per ricordarle sempre quanto la ritengo speciale....così ho preso ispirazione da uno dei tanti lavori bellissimi che fà Fiore e riebolando un po' i suoi cuori puntinati che mi piacciono un sacco ecco cosa è uscito.



Ma quello era solo un pensiero in più.....una sorta di chiudipacco.
All'interno del pacchetto in realtà c'era questa lettera scrap, pensata nei minimi dettagli proprio per lei.



Gli elementi c'erano tutti affinchè il regalo potesse piacerle e pare proprio che così sia stato!!!

Cara Katia, non ti commuovere, ma ti voglio un mondo di bene.....sei speciale!
Anche se non te lo dico mai... anche se sei troppo lontana per poterti abbracciare e anche se non ne sai il motivo, sò che su di te posso sempre contare!!!

2 commenti:

katia ha detto...

Ecco la FORTUNATA che ha ricevuto queste meraviglie :O)))))) Danny come se non mi conoscessi lo sai che qualsiasi cosa scrivi mi commuove figurati quando mi fai queste dediche.....TI ADORO AMICA CARISSIMA e nonostante i km ti sento vicina sempre......

Maria ha detto...

^_^ che bella ;)
ciao Maria