lunedì 15 marzo 2010



La mia cara twin-siter aveva ragione: la primavera arriva all'improvviso!!! E finalmente un po' di sole e di temperatura "decente" sono arrivati!!!

Assieme a loro anche tanti pensierini che mi han fatto veramente contenta!!!
Proprio non me li aspettavo!!!

Il primo in arrivo da una carissima amica la scorsa settimana (non ho messo prima le foto perchè non uscivano mica bene con quel tempaccio!!!): Rita.

Lei fà dei lavori assolutamente deliziosi e questo è tutto per me....senza motivo e con una bellissima lettera di accompagnamento!!!! Grazie Rita!!!!
(E proprio ferma del tutto non sono....vi farò vedere presto )





Poi c'è questo della mitica Katia....serve aggiungere altro????
Quei nastrini sono deliziosi....mi conosce bene, vero?



E per concludere il post....guardate un po' cosa mi ha regalato un amico (un altro pazzo maniaco della cancelleria....insieme in un negozio dedicato mi sà che faremmo disastri oltre che riempire ancora di più le rispettive case!!!! )



(sì sì....lo uso...non lo terrò come reliquia come al mio solito, promesso!!! )

Grazie a tutti e tre....vi voglio troppo bene!!!!

Nessun commento: