giovedì 17 dicembre 2009

Ammirazione e rasseganzione.



Non sapete cos'è l'invidia?

Benissimo. Ma andate a vedere questo post, proprio qui e poi ne riparliamo.
Se nel frattempo non siete svenute, ovviamente.

Io non sono caduta dalla sedia perchè la seduta è ben stabile, ma la mascella, ragazze mie questa volta è proprio andata.

Che belli i mobili a vetrina con le stoffe ben in vista , ma dove lo metto io???
E che meraviglia tutto questo legno....ma rimarrà davvero così sterilizzata e immacolata 'stà meraviglia???

Più scorrono le immagini, più sono rassegnata: una craft room così me la posso solo sognare....però urge giro all'Ikea durante le vacanze!!!

8 commenti:

PAOLETTA ha detto...

tu sei un fetente .....
la mia casetta e piu bella tie!!!!

ooooooooooooooooooooooo

uffaaaaaa.

Silvana Torchio ha detto...

anch'io DEVO fare un giro all'Ikea...ma delle craft room così me le sogno e basta!!!
baci
la tua twin sister che è diventata un pò pigrona!!!

Sabrina ha detto...

sono svenutissima ...non so quando mi riprenderò... ;))

vanda ha detto...

si lo so l'avevo gia vista ed e' stata una sofferenza ,per me resta un sogno una casetta cosi tutta x me e cosi ordinata!!!!!!!ma chissa

vanda

fiorelabs ha detto...

a parte le meraviglei che ci ho visto dentro..... cavolo che ordine!!!!!
Se vedessi il mio tavolo in questi giorni è da infarto..nn c'è nemmeno un mm libero :-)
baciotto
fiore

lasimo ha detto...

mannaggia a te! è da stamattina che sbircio questa casetta e penso ...... che prima o poi un piccione scacazzone un giretto ce lo farà sopra la casina e il suo immacolato esterno o no????!!!
Io non risucirei mai a tenere tutto così in versione esposizione però ... ho sempre mille cose in fase di assemblamento!!!!
Un bacio
Simo

MissGorgoglio ha detto...

E io che non ce l'ho la craft room che dovrei dire!!! Va beh dai ti auguro lo stesso buone feste :))

Pat - il pollaio ha detto...

e cosa lo dico a fare ..........se non che sono corsa a prendere un asciugamano di spugna (anzi un telo mare) onde evitare di innondare la casa???
ma dove trovano :
a) i soldi
b) il tempo
c) la capacità di tenere tutto così in ordine
d) le idee e il sostegno di chi è vicino per realizzarle???
poi avrei qualche altra milionesima domanda ma penso che basti così
pat