martedì 3 novembre 2009

Muuuuuu......

Vi ricordate? avevo iniziato tempo fà uno dei meravigliosi Anagram e avrei dovuto finirlo presto.
Ovviamente non ce l'ho fatta , ma qualche progresso l'ho fatto. Lento, molto lento, ma piuttosto che niente. Ad oggi sono arrivata qui, manca poco dai....



Ma a proposito di mucche....nella digitale ho trovato queste foto scattate il mese scorso durante un week end in quel della provincia di Belluno (il posto proprio non me lo ricordo!) dove siamo stati ospiti per "la merenda del colmo".
Sapete cos'è? Il proprietario di casa, quando finisce i lavori di ristrutturazione paga da mangiare a praticamente tutti!!! Dall'impresario all'operaio, agli amici....e agli amici (che nemmeno conosce) dei parenti (come noi per esempio! )

Ma veniamo alle mucche....sono o no una meraviglia??? Queste erano libere e spensierate nel prato davanti alla "nostra" abitazione....ce n'è voluta di pazienza prima che si avvicinssero, ma ce l'ho fatta alla fine!



A dire il vero tutto quel posto è favoloso ....ero stata da quelle parti anni e anni e anni fà, e pur non amando particolarmente la montagna io qui mi ci perderei proprio.



Ovviamente non poteva mancare un giretto nei boschi in cerca di funghi....ok questi magari non sono proprio commestibilissssssimi....



ma rifatevi un po' gli occhi con questi!!!



Dopo più di un'ora avanti e indrè senza trovare nulla, se non funghi coloratissimi da fotografare, mi ero ovviamente già rotta.
Questi due li ho visti proprio per caso e tanto perchè possiate capire come sono esperta di funghi ho chiamato mio marito e chiesto per l'ennesima volta se potevano essere buoni. Beh....si è illuminato dicendo: "ca..o! ...sono porcini!!!"
.....
..... ah sì!!???

Yeaaaahhhhh....arrivati a casa sono finiti nel piatto con olio e grana (divisi per 9 persone) pochi ma una vera delizia!!!!

Chiaramente in quel di Belluno non ci siamo fatti mancare una serata country, ma le foto lasciano molto a desiderare per cui non ve le faccio nemmeno vedere....

Alla prossima!!!

Ah! Al ripristino del pc i "giovani" mi hanno istallato Office2007....una meraviglia di programma che dà grandi soddisfazioni. Provare per credere. E' proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere!!!

1 commento:

Laura ha detto...

Che meraviglia, sia le mucche che io adoro, sia i funghi!
ciao
Laura