giovedì 29 ottobre 2009

....cucù...

vediamo se mi ricordo ancora come si fà a scrivere un post...

Allora, voi tutto a posto?

Il pc è ritornato in un paio di giorni (i giovani del negozio sono stati velocisssssimi stavolta e senza nemmeno supplicarli!!!), ma.....è più facile riparare un pc che starci davanti quando chi si è abituati ad avere dall'altra parte dello schermo è irrimediabilmente "off line", ma non si ha voglia di eliminarlo dai contatti perchè vederlo lì è come illudersi che sia davvero un "highlander", magari in giro per un tour e prima o poi possa ancora vedere apparire un messaggio.....


Comunque (scritto per intero stavolta) dai....mi ci vuole una botta di vita per riprendere con "verve" la solita vita, quindi visto che il pc non aveva alcun guasto all'HD, ma non ci si spiega come mai io abbia perso TUTTI i dati *davvero importanti* come li chiama la mia amica Susi, in questi giorni mi sono messa a installare DI NUOVO tuuuuuuttti i programmi e aggeggi vari tipo scanner, stampanti, adsl, fotocamere, programmi e ovviamente i file che per puro culo ero riuscita a salvare lo scorso anno.

Dal 23/10/2008 al 28/09/2009.....tabula rasa.....il mio inventario informatico circa gli schemi in ordine alfabetico e divisi per disegnatore è scomparso nei meandri dei circuiti....non ve n'è traccia alcuna nonostante abbia cercato in tutti i modi di scovarli!
Fortuna che la mia nota pigrizia mi abbia impedito di fare troppo, però un tre mesi di tempo e talvolta di arrabbiature, li ho ben persi.....

Grazie a Dio che almeno le foto l'amico Barracuda (un nick una garanzia???!!!) le aveva salvate.....se mi avesse ascoltato probabilmente avrebbe trovato/salvato pure il resto!

Ma forse non si è reso conto al 100% cosa io intendessi "MUOIO SENZA POTER USARE IL PC!!!!" Mica è una frase fatta....mannaggia a lui!!! Testone!!!!

Vabbè.....morale: il pc è momentaneamente di nuovo in sesto, ma per ogni evenienza mi sono fatta fare un prevenitvo per quello nuovo (ci stò dentro evvai!!!! Al prossimo scherzo il pc nuovo sarà mio!) e nel frattempo mi sono attrezzata di HD esterno e chiavette USB varie (scema sì ma adesso basta dargliele vinte!!!!!) e ricomincio da zero l'avventura informatica.

Non vi dico nulla di nuovo, invece, se vi comunico che sul fronte "craft room" e creazioni hobbistiche varie, la situazione è pressochè invariata e ho combinato ben poco.
Ma quel che è peggio è che non ci sono proprio idee....zero di zero.....com'è possibile????

Appena finirò di litigare con psp8 e animation shop, che non ne vogliono sapere di istallarsi di nuovo sul pc.....posterò quel minimo di foto.

ciaooooooo

p.s. in risposta alla mia auto-domanda: sì direi che mi ricordo ancora come si fà a scrivere un post....non tutto è perduto, allora!!!

Nessun commento: