giovedì 30 luglio 2009

Chi cucina?

Mi piacerebbe sapere come si fà a cucinare con questo caldo.3
Io già non ne ho voglia mezza in inverno, adesso per me è impensabile solo pensare di avvicianrmi ad un fornello!!!

Però, fortuna del marito, se a cucinare è Vale, supportata dalla fidata Susina....beh...è facile ci scappi anche un blog candy sul loro blog di cucina:

Blog candy di cuocaVale!


Io, per non sbagliare,partecipo al giochino ma i fornelli continuo a lasciarli spenti e continuo la cura di "panino con la salamella" delle varie feste che incontro sul mio cammino....

Cliccate sulla foto, diffondete la notizia, tentate le fortuna e.... BUON APPETITO!!!

1 commento:

SusinaPenelope ha detto...

grazie :-)
se vinci tu al premio potremmo aggiungere un panino con la salamella per te e un buono vacanza dalla vale per tuo marito!
susi