venerdì 29 maggio 2009

A tutta... country music!

Dovrebbe iniziare già da stasera il lungo week end country (non che gli altri siano stati da meno!!!) con una trasferta fuori regione; destinazione Dorzano in provincia di Biella, dove si trova questo locale in stile saloon americano l' "El Paso"".

Le foto, tratte dal loro sito, promettono bene.....speriamo!



Ma l'appuntamento più importante per noi è per sabato 30 e domenica 31: una fantastica festa nel campeggio "Camping città di Angera" ovviamente ad Angera organizzata da un personaggio favoloso di nome Giuliano e da altrettanto favolose persone Marina e Roberto, gli amici con i quali passiamo ormai la maggior parte delle nostre serate .



Già l'anno scorso la festa è stata un successone, quest'anno si bisserà sicuramente il risultato. Le premesse ci sono tutte, ottima musica, ottimo cibo ma soprattutto la nuova compagnia di amici con cui ci troviamo davvero bene
Spero di fare tantissime foto da mostrarvi la prossima settimana, così ve li presento .

Una cosa è certa: sarà dura portare a casa le gambe senza dolori, ma lunedì è giornata di ponte (nonchè nostro 13mo anniversario di matrimonio ) così cercherò di recuperare le forze per riuscire ad affrontare la prossima settimana!!!

Già! Perchè mica si conclude qui la stagione: siamo solo all'inizio!!!!

Buon week end a tutti voi!


1 commento:

Silvana Torchio ha detto...

auguri per il tuo anniversario anche se in ritardo!!!
baciotti
Silva