lunedì 25 maggio 2009

Nonostante

il caldo (finalmente benvenuto!!!!) non mi sono sciolta.

Non sono nemmeno partita per una vacanza. Diciamo che mi sono dedicata principalmente a serate di country line dance e quindi il resto è stato drasticamente ridotto.

Ultimo degli appuntamenti, ieri pomeriggio in quel di Monza (MI)



anche se in realtà il volantino era un "tantinello" troppo illusorio.

I "quasi" 100 mt quadrati di pista NON erano per niente come nella foto, ma assi di legno messe una di fianco all'altra. Peccato che ognuna fosse a se indipendente e, come mastro Enzo insegna , il fondo coi sassi non in piano quindi mobile con il rischio di inciampare era in agguato ad ogni passo.

Molto a desiderare anche l'offerta dell'Happy Hour....sicuramente mal organizzato visto che chi ha pagato 12 € s'è mangiato una misera costina e mezza salamella, mentre gli altri al prezzo di una bibita si sono sbaffati il buffet di pizze, patatine, tramezzini ecc.ecc.

Nonostante tutto....la compagnia (di alcune persone) è sempre più piacevole , si è creato un gran bel gruppo ma devo respingere con ancora più fermezza gli inviti ad accedere a "feisbuc".

Caro (si fà per dire) Fb, non mi avrai!!!! Resisterò a oltranza!



Tra l'altro oggi ho trovato due link simpatici "NO-Facebook", con la prima sit-com virtuale; se vi volete fare due risate andate su www.fessbuc.it e http://nofacebooked.altervista.org dove ci sono altri filmati divertenti.

Sul fronte hobbistico non ho niente di nuovo da mostrare, certo ho quei sei/sette (cento) schemi che vorrei fare, ma niente di concreto ancora.
Eppure ho voglia di ricamare qualcosa di nuovo....vabbè, prima o poi inizierò!

Domani, però, vi posterò due lavori favolosi fatti dalla mia carisssssssima Amica Angela

E come dice Diego....."Keep in line"!!!

2 commenti:

Grazia ha detto...

Devi averne di coraggio per andare a saltellare su quattro assi di legno co' 'sto caldo!!!...ma te pagano??? :)
Per gli stivali da cow boy mi hai dato un'idea fantastica...mi sa che ci provo...ti faro' sapere! :)

Silvana Torchio ha detto...

cara twin sister mi pare di vederti a saltellare su quattro assi sconquassate!!! sei forte!
baci
Silva