martedì 5 maggio 2009

La gallina...Tralalà!

Ciao a tutte!!!
Passato bene il lungo ponte del 1° Maggio?

Io benissimo....ho inaugurato la nuova stagione della country line dance , ma visto che non ho ancora avuto modo di scaricare e ridimesionare le foto....niente aggiornamento su quel fronte.

Piuttosto tra un UFO finito e gli altri ancora in corso ho fatto passare in mezzo questa carinissima gallinella di Tralalà, che è una parte di uno schema alfabetoso "ABC Poule".

Mi è piaciuta subito e l'idea è stata quella di assemblarla in un pinkeep (con tanto di tasca portaforbici sul didietro, così diventa pure utile).
E' il primo in assoluto che provo a fare e a parte le dite bucate per inserire gli spilli direi che non è uscito malaccio. Che ne dite?



La gallinella però non rimarrà a me, ma partirà per un luuuuuuuungo viaggio e si farà adottare da una persona squisita. E' un mio regalino per un favore che mi ha fatto un po' di tempo fà.....spero proprio che le piaccia!

E prima di scappare a prepararmi per la serata danzante , vi suggerisco di fare un giro su questo nuovissimo blog aperto dalla mia "twin sister" Silva e da quattro altre favolose bloggers, un blog a 10 mani insomma!

Cliccate sulla foto qui sotto e troverete tutto su di loro e i loro blog



Alla prossima......mamma mia com'è tardiiiiii!!!!! Scappo di corsa...ciaoooo

10 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

ciao twin sister...sei stata presa anche tu dal vortice dei pinkeeps...vedrai che non sarà facile uscirne! finora quelli che ho ricamato ed assemblato sono stati tutti regalati...adesso ne ho 3 o forse 4 da assemblare...vedremo se mi terranno compagnia o se ne andranno a casa di qualche amichetta!
grazie per la pubblicità, speriamo di riuscire a mantenere anche questo impegno!
baciotti e aspetto le foto del ballo
Silva

vanda ha detto...

complimenti sei sempre bravissima la gallina mi piace molto !!!! saluti vanda

Maria ha detto...

deliziosa la gallina ;)))
un bacione
Maria

valep80 ha detto...

Danny!!!!! Non ci credoooo!!!!
La settimana scorsa, per uno scambio a tema Tralala...ho fatto un pinkeep utilizzando lo stesso schema anzi...la stessa parte di schema!!!!!!! ehehehehe
telepatia???
Però io non ho fatto la taschina ;)))))
Vale

danny* ha detto...

E già Silva...è che ho visto sul blog della destinataria che li colleziona e la gallinella si prestava molto! :)

E visto che non ci sono cambi di colori, il prossimo "vestitino" lo modifico nel colore preferito della prossima destinataria...che non svelo perchè la furbona mi becca al volo se lo legge!!! ;p

Vale è un ricamo che rilassa molto, vero? :) Voglio vedere come l'hai assemblato tu però!!! :)

ciao a tutte! smakkete

Grazia ha detto...

Bello!!!!....insomma, vedo che negli ultimi tempi ti sei messa a fare le cose sul serio....brava! :)
Mi piace un sacco!

Lunatica ha detto...

Mavalà! eccola li...zitta zitta...non ricamo, ricamo poco...
poi guarda te che carino!
brava proprio
(anche a me sta esplodendo la pinkeep mania...ohi sono sempre 'in ritardo' io :)
Rita

katia ha detto...

troppo simpatica la gallinella :o))))))))))

Annalisa ha detto...

Ciao Danny, arrivo in ritardissimo , ma ultimamente mi ci vuole una vita per aggiornarmi sul mondo-blog, per cui sol oadesso i miei complimenti per questa 'chicca'.
Un bacio

Tyler Demolition Contractors ha detto...

Hi thanks for ssharing this