venerdì 17 aprile 2009

Tanto per ....

Non ho ancora nulla di pronto delle cose che sto portando a termine, ma sul blog di Barbara/ Gorgolio ho trovato questo simpatico giochino...e visto che è un po' che non ne facevo, perchè no?

Giusto per svagarsi un po'.

Non è una catena, non c'è nessuno da nominare, ma se vi và di farlo lasciatemi un commento che vengo a curiosare sulle vostre risposte.

Iniziamo và!

1. Sei stato chiamato così perchè qualcun altro si chiamava con questo nome? No
2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto? Una settimana fà
quando ho visto "nonna" Maria salvata dopo 30 ore sotto le macerie
3. Ti piace la tua calligrafia?
non negli ultimi anni

4.Qual è il tuo pasto preferito a base di carne? Ossibuchi con la polenta
5. Hai figli? No
6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amico di te stesso? ....ma che domanda marzulliana è?
7. Sei una persona ironica? Si...oddio dipende dal momento


8. Hai ancora le tue tonsille?
Si...e anche mal di gola!

9. Faresti Bungee Jumping? con una fifa boia, ma se mi pagano....perchè no?

10. Qual è il tuo cereale preferito?
....i popcorn!!!

11. Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
praticamente MAI!

13. Il tuo gelato preferito? non mangio gelato, ma se proprio il cornetto Algida o il pistacchio ( e poi stò male per un giorno intero!)

14. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone? dipende da chi ho di fronte
15. Rosso o rosa? nessuno dei due
16. Cos'è che ti piace meno di te? la pigrizia cronica
17. Cosa ti manca di più? i soldi, che altro?
18. Vorresti che tutti completassero questa lista?
si mi divertono questi giochini

19. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento? jeans e stivali marroni
21. Che musica stai ascoltando? country sul web

22. Se fossi un pastello che colore saresti?
verde smeraldo

23. Profumi preferiti? quelli dei fiori

24. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono? mio marito tre secondi fà

25. Ti piace la persona che ti ha spedito questa cosa?
l'ho trovato sul blog di Gorgoglio!

26. Sport preferito da vedere? diversi a seconda del momento

27. Colore dei capelli? biondi
28. Colore degli occhi?
verdi


29. Indossi lenti a contatto?
assolutamente no! non potrei mai..già mi dà fastidio mettere il collirio!

30.Cibi preferiti? gnocchi con il ragù (rigorosamente fatti in casa)
31. Film horror o a lieto fine? horror, ma dipende dal lieto fine e dagli attori protagonisti

32. Ultimo film visto?
oddio!!!....non mi ricordo, ma io sono più da telefilm

33. Colore della maglia che indossi? nera

34. Estate o inverno? senza ombra di dubbio: ESTATE!!!!
35. Abbracci o baci? baci
36. Chi risponderà più probabilmente?
Non ne ho idea

....e la domanda 37 dove stà???
38. Chi risponderà meno probabilmente? idem come sopra
39. Che libro stai leggendo? La partita più importante - Gianluca Pessotto (bellissimo!!!)

40. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
il mouse!

41.Cosa hai visto in TV ieri sera? CSI Miami e NCIS

42. I tuoi suoni preferiti?
il rumore delle onde

43. Rolling stones o Beatles? beh....meglio i Rolling Stones
44. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato? la repubblica domenicana
45. Hai un talento speciale? uno solo?

46 Dove sei nato? in ospedale
47. Chi speri assolutamente che risponda?
tutte le mie amiche....se no mi arrabbio!

2 commenti:

Many ha detto...

Ma sì dai....lo faccio! Piacciono anche a me sti giochini!! Dammi 10 minuti e lo posto...
smak smak
Many:o)))

Grazia ha detto...

beh..non ti arrabbiare...mi sono fatta un sacco di affari tuoi...:)...ma non mi va di rifarlo...potrai mai perdonarmi?? :)