lunedì 20 aprile 2009

Olè!

Il mio week end non è stato dei migliori....causa i 13° di sbalzo di temperatura da un giorno all'altro, mi sono beccata uno di quei raffreddori da paura. Risultato: due giorni in stato semi-comatoso sul divano a consumare quintalate di fazzoletti!

Ad ogni modo...c'era una cosa che mi dava ancora più nervoso del naso che colava a ritmo costante...vedere il pannello ancora tutto insalsicciato dalle imbastiture.

Così, presa da raptus, domenica in un barlume di lucidità mi sono messa d'impegno e .....L'HO FI-NI-TOOOOOOO!!!!!



La notizia è di quelle che vanno date con tatto, bisogna assicurarsi che stia seduta o che non stia mangiando, rischiando il soffocamento....così la prima a saperlo è la mia adorata Grazia!
Credo che una lacrimuccia di commozione, possa anche esserle scesa.....

Sicuramente diversa invece la reazione della Chicca, compagna di corso: credo che lei avrebbe un sussulto al pensiero di quale stoffa le abbia propinato la sciura del negozio!!!

Ad ogni modo...finalmente dopo circa 5 lunghi anni di agonia è FINITO. Non mi piace lo sfondo blu centrale, ma disfarlo avrebbe sicuramente voluto dire almeno altri 5 anni di attesa, quindi meglio lasciar perdere la malsana idea.

E adesso sprono la Many a finire il suo: forza carissima...se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque a portarlo a termine!

Adesso posso finalmente pensare di dedicarmi ai progetti favolosi della Art to Heart, alle Sunbonnet Sue e al mio quilt con la tela del RR che fino ad ora non ho avuto il coraggio di "sezionare".

Ovviamente tutto questo con tempi lunghi....molto lunghi....voglio tanto bene a Grazia, non vorrei mai che dall'emozione di così tanta solerzia, le prendesse un colpo!!!

8 commenti:

Maria ha detto...

che bellaaaaaaa
bravissima.... adesso che però hai ripreso lavoriamo un pò per ridurre i tempi????
un bacione Maria

Many ha detto...

Ossignur!!! E io che mi crogiolavo all'idea di non essere la sola vagabonda!! Però per me ancora non sono passati 5 anni hihihi, ho ancora un pochino di tempo! Prometto (?) che una di queste sere tiro fuori il mio relitto di coperta. Credimi se ti dico che non mi ricordo nemmeno più di che colore è!!
Ma complimenti perchè la tua è davvero bella e ben fatta!
Bacino, Many

danny* ha detto...

eh già Maria...hai proprio ragione!!! :D Adesso finisco tutto quello che ho in giro e poi....vedremo! :)

Quanto a te, vagabonda...dai, dai finiscila...vedrai che sollievo! ;)

grazie. baci

Grazia ha detto...

Devo dire una cosa, perche' la devo dire...e' venuto benissimo e questo mi rende molto felice...sai avere aspettato cosi' a lungo per poi trovarsi davanti una cosa inguardabile sarebbe stato una delusione troppo grossa......pero' tu mi hai davvero sorpresa cara Danny....standing ovation!!!!!
Bravissima!!!!
....ma adesso con cosa ti prendo in giro????...potresti sempre iniziarne un altro....:)

Lunatica ha detto...

voglio complimentarmi anche da qui con te! è venuto benissimo e soprattutto è un'ottima prova di....perseveranza!!!
bravissima!!

danny* ha detto...

aaahhaahhaahhh Grazia!!! Il prossimo lo faccio a macchina però!!! ;p

Grazie Rita! :)

Anonimo ha detto...

Brava Danny* adesso che ci hai preso la mano ne potresti fare un altro!!!!!!!!!!!!!!!!forse in 4 anni te la cavi!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi è molto belloManu

Silvana Torchio ha detto...

ciao twin sister! ma allora siamo davvero sorelle...il mio quilt gira in giro da quasi due anni...ho ancora tempo per finirlo!
baci
Silva