venerdì 3 aprile 2009

Boom....

....di nascite nei prossimi mesi!!!



Nelle ultime due settimane ho ricevuto 4 notizie simili: prima una ex collega, poi la mia amica Sonia con ben due gemelli in arrivo (beeeeeeelllliiiiiiii!!!!!), ieri pomeriggio vado da Monica (la mia parrucchiera di fiducia) e la trovo incinta di ben 7 mesi...alla sera andiamo a trovare Miki (amica nonchè estetista) e ci comunica la notizia che anche lei è in dolce attesa.
Ah! E senza dimenticare che un'altra amica, felicissima, mi ha comunicato che dopo l'estate diventerà nonna!!! E non ci sarebbe niente di strano se non fosse che lei ha solo un anno più di me..... ed entrambe non siamo in odor di pensione!!!

Oddio!!!! Dubbio atroce.....sarà mica una cosa contagiosa?????!!!!

Scherzi a parte: congratulazioni a tutte voi!!!!

Io mi metto all'opera per i regalini (!!!)....e finalmente per Miki posso fare una cosa che ho in mente da tempo....ma per vedere cos'è dovrete tornare qui verso....ottobre!!!

3 commenti:

vanda ha detto...

mmmmm sono proprio curiosa non e' che puo' dare un anticipo di quello che farai ??? fino a ottobre e' lunga !!! ok buon lavoro
vanda

Sonia ha detto...

Dannyyyyy ma tu sei una pazza scatenata.... GRAZIEEEEEEEE non puoi capire di come sono contenta per questo post....e si hai detto bene, per quanto mi riguarda sono in arrivo 2 fagottini, la cicogna ha deciso di fare gli straordinari!!! La mia data presunta per il parto è il 21 ottobre ma sicuramente nasceranno con qualche giorno di anticipo!!!
grazie grazie zietta sei sempre molto carina con i tuoi pensieri che senza esagerare mi riempiono il cuore di felicità!!!
un baciooooo

Sabrina ha detto...

pancia tira pancia ....ahahaha...buon lavoroooooooo