mercoledì 31 dicembre 2008

Ancora piastrelle....

E anche il Natale se n'è andato...

Queste sono le ultimissime creazioni uscite dalle mie mani nel 2008 e tutte con la tecnica del "tiling". Mi piace molto questa tecnica e credo che anche nel nuovo anno la utilizzerò per dei lavori, facendo aggiunte e sistemando alcune idee che già mi frullano per la mente.

Intanto godetevi la vista di queste....le foto purtroppo non rendono l'idea di come sono dal vivo, perchè dei particolari sono sfuggiti all'obbiettivo (tipo i brillantini su alcuni punti), ma dovrete accontentarvi di queste al momento!
Poi forse imparerò ad usare meglio anche la macchina fotografica!!!
Basterebbe leggere il libretto delle istruzioni...tanto per cominciare!!!

Questo Babbo Natale che adoro.....(bello cicciottoso come solo un Babbo Natale degno di questo nome deve essere) è ora in bella mostra nella cucina di mia suocera:




Piastrelle differenziate invece per le mie due cognate (perchè in fondo in fondo sono trooooooppo bbuoooona!!!! )
Una con il Babbo Natale...



e l'altra più "raffinata" con un paesaggio innevato. (questa l'avevò già postata qui in versione quadrata, vi ricordate?)



E per finire, una in versione country (che non può certo mancare) che ho regalato alla mia cara sorellina.



Se dovessi scegliere quale soggetto è il migliore, sarei sicuramente in difficoltà: le versioni natalizie si prestano di più per essere arricchite con abbellimenti vari, ma queste "neutre" sono perlomeno utilizzabili per tutto l'anno.


Credo proprio che nel 2009 continuerò la produzione spalmandola per bene lungo tutto l'anno.....e se a qualcuna interessano potrei anche farle su ordinazione, perchè no!!!???


3 commenti:

katia ha detto...

troppo troppo belle queste piastrelle !!!!!!!! al prossimo incontro (speriamo prestissimo)mi devi assolutamnete darmi qualche lezioncina.......un bacione

Anonimo ha detto...

oh, Danny, ma sono splendide!!!!sei davvero bravissima, ciao

barbara ha detto...

a me piace un sacco il babbo Natale, il primo assolutamente il mio preferito. sono difficili da fare? Non che abbia intenzione di mettermi e di provare ne??? non ti farei mai concorrenza cara ;PPP