martedì 11 novembre 2008

Ultima fatica


Oggi avrei belli e pronti ben tre post da postare, uno che riguarda le ultime elezioni politiche americane, uno che è un tutorial e uno prettamente inerente ai miei hobby....

Per varie ragioni, però, scelgo di pubblicare solo l'ultimo, così eccomi qui a mostrarvi il risultato di quello che vi ha fatto tanto "disperare" per il mio giochino di Halloween......la mia famosa piastrella in Tiling!

Com'è... vi piace???



A me si...un sacco!!! Infatti se la Simo non avesse gradito, me la sarei riportata a casa senza problemi!!

Ma poi avrei dovuto restituirle i bellissimi sacchetti che lei ha fatto a me con la tecnica dell'applique????!!!! mhm... nooooo non avrei mai potuto farlo, perchè ve li farò vedere e sono davvero bellissimi!

Ad ogni modo sono molto soddisfatta dei lavori fatti per questo gruppo del bfc messo in piedi da Vale, perchè sono riuscita a fare per ognuna delle ragazze qualcosa in tecniche diverse tra loro e tutte sembrano aver apprezzato.
Certo, magari sul momento qualche "borbottamento" c'è stato, ma adesso che è finito, nel complesso sono contenta dell'esito di ognuno di loro.

Questa tecnica mi ha favorevolmente impressionato, quindi ho già altre idee in mente e qualche nuovo esperimento.
Speriamo di riuscire a metterle in pratica al più presto.

Domani invece spero di riuscire a mostrarvi tutto quello che ho ricevuto io (se le poste non si inventano qualcosa di nuovo!!! )....ma non fatemi scegliere qual'è il più bello.....è impossibile fare una scelta, vedrete!!!

ciaooo


4 commenti:

Iulia ha detto...

complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti
bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima
bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo

Anonimo ha detto...

che mi piace te lo avevo già detto, ma lo ripeto perchè così capisci bene!!!

Anonimo ha detto...

bella anche questa tecnica!!!!!!!
Comunque quando non ti piace qualcosa il mio imdirizzo lo sai :)))))))))
Manu

Federica ha detto...

mi piace un sacco, bello il soggetto e anche i colori, ma.... cos'è il tiling? Spiegare grazie!

eppoi... ma non eri quella che voleva imparare l'uncinetto? Proprio tu che hai ispirato le mie lezioncine? E non mi degni di nessuna produzione? Nemmeno un quadratino di cinque punti per cinque giri a maglia bassa? mmmh....... guarda che vengo li e faccio la signorina Rottermeyer...!
ehehhe
un bacione
fede