giovedì 13 novembre 2008

Adesso è finito!!!

E si...il BFC organizzato da Vale all'inizio dell'anno si è concluso....finalmente la posta è riuscita dopo non poche peripezie a consegnarmi anche l'ultimo pacchetto.

Dopo tanta fatica (si fà per dire)....è giunta la mia ora per raccogliere i frutti....e che frutti!!!!

Guardate un po' qua....



...questa è una visione celestiale dell'insieme, ma le mie compagne di avventura meritano ognuna una foto personale....quindi nei prossimi giorni darò loro il giusto e meritato spazio.

Per ora.....grazie!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh il colpo d'occhio è fantastico già così...se poi scendi nei particolari ...morirò di invidia!!!!!:)))))
Manu

Iulia ha detto...

anche io sto avendo un'esperienza di bfc e mi piace un sacco...il mio finirà a luglio..ma sicuramente non mi fermerò...

Anonimo ha detto...

a me piace soprattutto la borsa blu :-P