domenica 19 ottobre 2008

Giochino!!!

Mammamia!!! Quasi una settimana che non aggiorno il blog!!!???

Allora facciamo così, in attesa di riprendere il giusto ritmo (ovviamente country!!! )...ho trovato sul blog della "maestra" Sabry questo giochino carinissimo....


HowManyOfMe.com
LogoThere are
1
or fewer people with my name in the U.S.A.

How many have your name?



Provate un po' anche voi a vedere quante omonime avete negli States!!! Io una sola (...chissà chi è...dove vive...quanti anni ha...che lavoro fà...che musica ascolta...), ma....ho scoperto che in America c'è più gente che non in Italia, che porta il mio stesso cognome!!!

Che abbia anche io il famoso "zio d'America"!!!????


2 commenti:

Federica ha detto...

In America non lo so, ma qui in Italia ho ben 3 omonime, nome e cognome, con una delle quali condivido pure la stessa data di nascita! E l'ho pure conosciuta!! Forte, no?
fede

Anonimo ha detto...

io l'inglese non lo capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baciotti