giovedì 2 ottobre 2008

Bomboniere ....atto finale!!!

Standing ovation...standing ovation per meeeeeee.......



Questo cantava il mitico Vasco.....e questo è quello che ho iniziato a urlare io dopo aver FINALMENTE finito le bomboniere!!!!

Non ci posso credere....HO FI-NI-TOOOOOOOO!!!!

Fino all'altro ieri mi veniva voglia di buttare tutto, non ero pienamente soddisfatta del risultato. Adesso che le ho finite, viste tutte assieme non sono soddisfatta lo stesso al 100%, ma mi avvicino almeno al 90%.
Di certo il margine di miglioramento è ancora ampio (e la fotografia camuffa molto bene i difetti)....con calma, molta calma, riprenderò in mano pennelli e colori (anche perchè con tutti quelli che ho preso, se non li uso, il marito mi uccide!!! eh..eh..eh..)

E adesso largo alle immagini....qui nell'insieme (un bel tettuccio così sopra un angolo bar non ce lo vedreste???? )



...e qui un pò più nel dettaglio...




E adesso veniamo ai "credit" e ai ringraziamenti.

Lo schema dei girasoli è un free che ha ideato la mia amica (nonchè colei che mi ha fatto la prima lezione di country painting) Sabry e che potrete trovare insieme ad altri sul suo sito.

Lo schema con l'alveare, invece me lo sono inventato io prendendo spunto dallo stile di R.Mullins....ma il cuoricino disegnato dal volo delle api lo trovo carinissimo e mi è ventuto in mente di...notte!!! ....l'incubo di non riuscire a finire per tempo o che non venissero bene!!! Del resto è il primo lavorone che faccio!!!

E per finire, ma non certo ultima in ordine di importanza, l'idea delle tegoline è venuta a Simona ed è stata gentilissima a suggerirmela. Vi consiglio vivamente un giro sul suo blog, ci sono veramente lavori spettacolari con diverse tecniche.

E poi grazie anche alle amiche del forum di Creare Country, che dispensano sempre ottimi consigli.



23 commenti:

martina ha detto...

Ciao Stellina, io credo siano venute benissimo sono molto molteo belle, e credo che tua sorella debba farti veramente un grande regalo.
Un baciotto Martina

Anonimo ha detto...

B E L L I S S I M E!!!!!!!!!
Danny* sei stata veramente brava e le tegoline sono un amore!!!!
Manu

Nonna Papera ha detto...

Naaaaaaaaaaaaa sono spettacolari!!!! Ma tua sorella....è fortunatissima!!!! lo sa vero??
Se mi risposo te li ricommissiono anche per me, và!!!

Anonimo ha detto...

Ma sai che sono veramente belle???? Mi sà che qualcosina copio anch'io.....posso??

Bacio
Sabri

unvololibero ha detto...

ma che belle!!!! Sei stata bravissima.......tutti gli invitati ne saranno entusasti vedrai!!!!!!!!!

katia ha detto...

e te pareva che non eri soddisfatta al 100% ihihih.....sono
FA-VO-LO-SEEEEEEEEE !!!!!!!
il matrimonio si avvicina fai tanti tanti auguri a tua sorella.....a proposito, mhhhh il vestito lo hai trovato ???? ihihihi

Anonimo ha detto...

sono davvero incredibili!

danny* ha detto...

Grazieee a tutte!!!! :DDD
Nonna Papera:..ti prego non ti risposare troppo presto!! Mi devo ancora riprendere da queste! ;P

sabri: non sò cosa vuoi copiare, ma fai pure!!! ;)

Katy....nooooooo!!! non solo non l'ho trovato, ma nemmeno cercato!!!! eh..eh..eh.. A-I-U-T-O!

Simona luciano ha detto...

bellissime!!!!!
sono contenta che il suggerimento ti abbia lasciato soddisfatta!
sono venute veramente carine...anche quelle con l'alveare!...mannaggia io mi sono già sposata! poteva essere un'idea anche per le mie bomboniere......
un saluto
simona

Sarò Una Saetta ha detto...

sono bellissime!!!!

iDEA ha detto...

sono un amore e l'idea del cuoricino in volo è deliziosa

soprattutto sei stata bravissima davvero!

Iaia ha detto...

COMPLIMENTONI!!
Concordo con il fatto che i lavori in serie abbattono la creatività, ma penso che puoi ritenerti ripagata dal risultato finale che a me sembra ottimo.
BRAVISSIMA!!!!
Iaia.

Federica ha detto...

semplicemente incantevoli. Che fortuna avere una sorella come te! E che fortuna avere una sorella che ripone tanta fiducia in te!
Bravissima, sei stata davvero in gamba. Maaaa... ce le fai vedere confezionate? hihihi
Bacio
fede

lizziebusy ha detto...

Che bellissime bomboniere, bella l'idea, bellissimi i disegni e superlativa la fattura. WoW, WoW!
Lizzie

Merybi ha detto...

Semplicemente stupende .... ma tua sorella quanti complimenti ti ha fatto?????
Sei stata bravissima!
ciao
Lilia

Anonimo ha detto...

Standing ovation per te!!!!!!!
claps..claps..claps.....
Bellissime le tegoline, davvero brava.
ciao
Elena

Anonimo ha detto...

Mi sono accorta solo adesso che non ci sei tra i miei blog preferiti.....e tu non dici niente??? Ti aggiungo subito....bacio Sabri

zrinka ha detto...

Una volta tanto delle bomboniere simpatiche e originali ... e sono anche bellissime!!
Scommetto che tua sorella ne sarà orgogliosa!
Complimenti!!
*Cinzia*

Daniela ha detto...

nooooooooooooooo!!! ma sono stupende!!!! sei davvero bravissima!!!

Maria ha detto...

ma che meraviglia ;)))
bellissime
l'effetto d'insieme è stupendo :)
brava
ciao Maria

Grazia ha detto...

Invece a me piace tantissimo il risultato...sara' che tutte insieme fanno un figurone!!!!
E brava la nostra country girl!!!!

Paola_p ha detto...

Ha fatto un lavoro magnifico!!!
Bravissima, Paola

Daniela ha detto...

Sono uno spettacolo!!! Bravissima!!
Ma le tegoline dove le hai trovate???
Ciao
Daniela