domenica 21 settembre 2008

ancora!!!???

Mi ero ripromessa che dopo il blog candy di Manila, mi sarei fermata.....perchè non volevo correre il rischio di essere contagiata da una nuova mania.....la "blog candy dipendenza".....ma poi sono passata a trovare la babi sul suo blog e c'era una nuova pubblicità.

Mi sono fatta tentare da una sola stavolta.....perchè entrando nel blog "incriminato" ho visto LEI ed è stato amore a prima vista!!!

Da qui a vincerla, ce ne passa....ma perlomeno io ci spero!

Se volete tentare anche voi....clliccate come sempre sulla foto....



E da domani basta tentazioni, eh!!!

2 commenti:

Many ha detto...

Ecco lo sapevo....sto per essere contagiata anch'io!! Prima non li conoscevo nemmeno! Ma è troppo divertente! :o))))

barbara ha detto...

hi hi hi hai visto che per una volta sono io che ti contagio??? Sono proprio contenta e visto che conosco la tua dipendenza maniacale dallo stile country(nessuno controbatterà....hi hi hi) ti auguro di vincere questa meraviglia...... se la dovessi vincere io saprei cosa regalarti a Natale ;o)