martedì 15 luglio 2008

Consegnato!!!! :o)

Trallalero trallallà.....
il pacco sorpresa è finalmente arrivato nelle mani della destinataria.....la carissima Katia!

Ebbene sì è lei la misteriosa destinataria del lavoro di cui ho messo un piccolo dettaglio qualche post fa e dopo tre mesi di modifiche e aggiunte sono riuscita finalmente a finirlo e spedirlo!!!
Non è stato facile trovare un regalo adatto per lei.....non perchè sia un tipo difficile,eh....ma cosa si può regalare a una titolare di merceria...che vive tutti i giorni circondata da materiali che fanno tirare la gola a tutte le hobbiste del globo?!?

Alla fine, dopo aver fatto un po di tentativi il regalo partorito è questo pannello per il suo negozio....



Mi pare che abbia gradito, l'ha appeso subito alla vetrina e non può mentirmi in merito.....perchè le ho chiesto di collegarsi in web cam mentre apriva la busta!!!
L'apertura in diretta è stata una gran figata!!!

Per arrivare allo schema finale ho usato parti di schemi free trovati sul sito Artist's Club dove ci sono delle belle idee da copiare.....e le scritte invece le ho fatte con un font sul pc.

Katia ha gradito e io super contentissima .....anche se quel gomitolo...mmmhhhmmm ....non mi soddisfa al 100%


13 commenti:

barbara ha detto...

ma che non ti soddisfa....è proprio bello, non poteva riuscire meglio. Bravissima

katia ha detto...

E' MIO E' MIO E' MIO E' TUTTO MIO !!!!!!! :))))))))
aridaje co' sto gomitolo va benissimo cosi ahahahahaahahaha....
zizi e' gia' in vetrina e ci sta che una meraviglia......
smack smack smack smack......
ma quanti baci ti sei beccata oggi ??? ihihihihihihi

danny* ha detto...

Barby..grazie ma adesso farò gomitoli fino a che non escono come dico io!!! eh..eh..eh.. ;oPPP

Katy..taaaaaaanti baci.....mi piace quando azzecco il regalo!!!
zizi....taaaaanto contenta!!!

ciaooooo

Luigina ha detto...

Te l'ho già detto sul forum..ma brava te lo dico anche qua !
Un bacio
Luigina

Anonimo ha detto...

Ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!
E' bellissimo!!!!!!!!!!!
Manu

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Anch'io te l'ho scritto sul forum ma te lo ripeto qui perché i complimenti, quando una se li merita, non sono mai abbastanza: SEI STATA BRAVISSIMA!
D'accordo, tra poco diventerai la maga dei gomitoli, ma per me sei già la maga dei rocchetti e delle scritte!
Ciao

Maria ha detto...

Ma è bellissimo ;)
davvero azzeccato come regalo e molto colorato!!!!
bravisima danny ;)))))))
ciao Maria

Anonimo ha detto...

Bravissima, veramente complimenti sei bravissima!!!

Katia quando veniamo a trovarti lo vogliamo vedere in vetrina!

Patrizia/Pat64

katia ha detto...

e' gia' in vetrina Patty.....quindi basta solo che mi venite a trovare......quanto mi farebbe piacere !!!!!

Anonimo ha detto...

....Dannyyyy i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro, questo poi per Katia è meravigliosoooo hai avuto un idea veramente azzeccata!!!! bravaaaa
bacetti Sonia

Annalisa ha detto...

Ma è bellissimo!!! Brava Danny!

Silvana Torchio ha detto...

bravissima Danny!!! proprio una bella idea e ben realizzata!!
baci
SIlva

barbara ha detto...

cara non dovevi postare la foto di un ricamino?????? :o)