domenica 27 gennaio 2008

...siamo agli sgoccioli!

Rieccomi qui a mostrare qualche altro lavoro portato a conclusione.

In effetti, è un pò di tempo che non posto i lavori finiti....ma la vicenda del volo Venezuelano scomparso, mi ha preso talmente tanto che non riesco a staccarmi da quel sito.....sperando sempre che arrivino le buone notizie che tutti stiamo aspettando di avere.

Ad ogni modo, qualcosa di pratico, sul fronte hobbistico stò facendo.....le ultime due card per il RR Card.....i regali per il BFC organizzato con persone DOC dalla cara Vale....un paio di ricami per delle amiche.....e in cantiere di imminente apertura (leggasi domani se tutto và bene) un regalo (in realtà mi sà che sono due!!! ;oPPP ) fatto (i) con il country painting.....ma sono ancora indecisa sul (sui) soggetto (i). ....ufffiiiiiiiii :o(

Alcune di queste cose sono già finite.....ma visto che le legittime proprietarie non sono ancora in possesso dei pacchetti......non le posso ancora postare!!!!

Peròòòòòò.......non vi ho ancora mostrato la card che avevo fatto per Chicca....il suo mese era Dicembre.....(sono stata un pò in ritardo sulla tabella di marcia, ma avevo l'autorizzazione!!!! ;oP ) e indovinate un pò che fantasia ha avuto la nostra Chicca!!!!????? .....ma certo!!! s'è giustamente scelta come tema "dicembre"!!! eh...eh....eh...

Mi sono accorta che la foto fà proprio schifo.....ma ormai ho già spedito e ho solo questa......pazienza!!!



Dalla foto non si vede bene......cmq la scritta dicembre l'ho fatta con la stampante (dopo 5 tentativi, finalmente è uscita senza sbavature nere!!!!) su un pezzo di tela......mentre i fiocchi di neve sono tutti pieni pieni di brillantini!!!! eh..eh..eh.....
Scusa Chicca, ma ti troverai la casa tutta luccicosa per un bel pò di tempo!!!! eh..eh..eh.... Così non ti dimentichi di me......contenta???? ih...ih...ih..... ;oPPP
E adesso tocca a Manu......tema "free"......non ho idee....e solo tre giorni per spedire!!!!
A I U T O O O O O O !!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non preoccuparti Danny* puoi prenderti anche.....4 giorni
:))))).
A parte gli scherzi fai pure con calma.
Manu

danny* ha detto...

Ciao Manu!!! :o)
Forse ci siamo!!! Ieri ho avuto l'illuminazione e ho trovato sia lo schema che una mezza idea per l'assemblamento.
A breve mie notizie!! ;o)
ciao ciao

Anonimo ha detto...

non ti ho ringraziato ancora via web. GRAZIE!
è qui a casa al sicuro...non l'ho ancora fotografata, ma lo farò al più presto.
un grazie
chicca

danny* ha detto...

Prego! :oD