martedì 15 gennaio 2008

....e per par condicio mi sembra giusto concludere la giornata dedicata ai baby-post con un bel maschietto...il piccolo Luca!!! :o))

Ovviamente non l'ho potuto vedere dal vivo.....ma dalle informazioni che ho avuto è un bel colosso che è nato di 3,890 kg..... Emy correggimi se sbaglio!!!

Eccolo qui...felice e beato in braccio alla sua mammina e sorvegliato teneramente dal fratellino Matteo!!! :o)))


E che dire con questo abbigliamento natalizio???? :o))))) Sembra un piccolo folletto!!!! :oPPPPP


Intanto sembra che dorma beato.......


In realtà, lui se la ride felice!!! Chissà cosa sogna!!!!???? :o)))



7 commenti:

Grazia ha detto...

Ma ti rendi conto????...per vedere il bimbo di Emy devo passare sul tuo blog...e' il colmo!!!!:):):)

danny* ha detto...

Visto???...non procedo con i lavori di hobbystica, ma almeno ti aggiorno sul resto!!! ;oPPP
eh..eh..eh...

Anonimo ha detto...

grazia!!! potresti sempre fare un saltino ad ostia e venirti a spupazzare il virtual-nipotino no???? :)))))))

baciiiiiiii
emy

Anonimo ha detto...

Complimenti Emy
due bambini stupendi
Manu

Anonimo ha detto...

....Io siiiii, ho avuto il piacere di conoscere Luca di persona, è un bambolotto e anche buono da quello che ho potuto vedere, e poi è lunghissimo, diventerà altissimo secondo me!!!! Però in versione folletto io mica l'avevo visto, è dolcissimo!!! un bacino e un saluto a tutte!!!
Sonia

barbara ha detto...

ma che bello il pupino ma anche il pupone non scherza. Complimenti hai due bambini manifici.

Anonimo ha detto...

ragazze grazie a tutte dei vs complimenti!!!

un abbraccio a tutte
emy