sabato 24 novembre 2007

Ritorno di fiamma

Chi non conosce il famoso detto: " Il primo amore non si scorda mai." ??????!!!! :o)

Grazie a un'ottima cena a casa della cara Barby la scorsa settimana (Mauuuu.....la pasta era buonisssssssima!!! ;oP) in compagnia anche di Miky e Andrea, il discorso è caduto giusto giusto su un locale in cui sono stati i nostri amici...ovvero un locale dove si balla la musica country!!!!

A quale "primo amore" pensavate??????!!!!! :oPPPPPP aaaahhh....aaahhhh.....aaaahhhhh.....

Io ADORO la musica country......musicalmente parlando sono nata e cresciuta proprio con quella.....ai tempi delle superiori, assieme al rock, la musica country era un cult e soprattutto un modo per differenziarsi dai sofisticati paninari!!!!!
Complice la mitica discoteca "Nautilus", dove si poteva tranquillamente trovare una sala dedicata ad ogni genere musicale, era facilissimo ascoltare questo genere e trovare altrettanti appassionati.

Da parecchi anni non sentivo parlare di locali da queste parti che suonassero questo genere, così visto che il locale non è nemmeno troppo lontano da noi, ci siamo accordati e giovedì sera ci siamo stati!!!

Una figata unica!!!! :o)))))

Il locale è piccolissimo, e ovviamente era una sera in cui era pienissimo, ma ci siamo divertiti lo stesso un sacco.....è stato come tornare indietro di anni!!! ;oP

Ovviamente c'erano i "cowboys" esperti che ballavano alla grande, manco fossero nel selvaggio West.....con tanto di cappelli in stile!!! :o)))

Però nel nostro piccolo....visto che insegnavano anche i passi, un paio di saltelli ce li siamo fatti pure noi...... troooooooppo bello!!!! :oD Soprattutto perchè, finalmente, è un ballo che piace anche al marito!!! ;o)

Adesso c'è nell'aria un corso che si potrebbe fare.....niente ancora di sicuro, ma se Miky e Andrea ci stanno, mi sà che la cosa andrà in porto presto. :o)))

Nel frattempo......visto che il cappello e stivali già li ho, io vado alla ricerca di una camicia a quadretti adatta all'ambiente !!! ;oPPP

Yahooooooooo!!!! :o)))


4 commenti:

Anonimo ha detto...

così come la racconti a me viene senz'altro in mente "the blues brothers" quando si spacciano per il gruppo country...quindi anche li da voi c'era la rete e tiravano le bottiglie al gruppo??? :o))
ciao!
chicca

giò ha detto...

eheheheheh già ti immagino, un ballo di gruppo stile country, tutti che battono i tacchi sul pavimento di legno e che alla fine lanciano il cappello in aria....
e poi la musica, danny sei unica!
un abbraccio

giò

Anonimo ha detto...

Mitica!!!!e ottimi gusti...
Anch'io da giovincella frequentavo locali country....vedi "Il Rodeo" di Galliate....birra, musica country e harley davidson...ah! bei vecchi tempi....

danny* ha detto...

@chicca: mmmm....non so di che parli!!! ;oPPP Cmq niente rete e le bottiglie stavano belle e vuote sui tavolini!!! ;oP
@Giò: esatto!!! era proprio così...ma vedo bene anche te in pista.....vuoi venire???? ;o)
@sabry: ma daiii!!!Allora potresti unirti anche tu....il locale è vicinissimo a casa tua!!! ;oPPP