mercoledì 14 novembre 2007

Riemergo!!! ;o)

Ecchime qua!!! Dopo aver consegnato il famoso regalo che mi ha tenuto impegnata fino all'ultimo, non ho ancora messo in atto nessun altro ricamo!!! Che vergogna!!! eh..eh..eh.... ;oPPPP

E non è che non ho nulla da fare...anzi!!! Sarebbe anche il caso che mi mettessi all'opera per Natale, visto che non manca moltissimo!!!

Però qui c'è il vento......e come molte di voi sapranno, il vento mi rende assai nervosa.....quindi evito di scrivere quello che ho in mente perchè ne avrei per tutti e mi limito a postarvi le ultime novità.....sperando che il suddetto vento cessi al più presto!!! ;oPPPPP

Come avevo già detto in qualche post precedente, novembre è il mio mese per ricevere le card del RR. :o))))

E chi poteva essere la prima ad inviare se non la "turbo-ago" Maria???? :oD

Ecco qui la card che ha realizzato per me..... è bellissima, vero?? I bottoncini di madreperla tutti colorati, poi sono uno spettacolo!!!! Grazieeee Maria!!!! :oD




e a questa card ha aggiunto anche un pensierino per il compleanno...un carinissimo scissor forb con tanto di bottoncino rosso sempre in madreperla. (niente foto perchè la pila è scarica!!!! Se siete curiose c'è sul suo blog la foto!!! ;oPPPPP )

E per non perdere di tutto il contatto con l'ago la scorsa settimana mi sono portata avanti con il SAL di Lizzie Kate facendo il mese stabilito per questo mese: giugno!
Seppur veloce non mi ha entusiasmato molto però come schema.....la barchetta (con ANCORAAAA il 3772) non mi soddisfa particolarmente, e anche se nell'insieme non ci stà male mi sono trattenuta per non iniziare anzitempo il mese di Luglio!!! eh..eh..eh.... ;oPPPPPP


Avrei anche un'altra cosa carinissima che mi hanno mandato da mostrare, ma devo sempre mettere sotto carica la digitale...quindi lo farò prossimamente! :o)

E adesso......vediamo se l'asterisco mi assiste e mi dà l'ispirazione per iniziare la produzione natalizia!!! Sperem!!! ;oPPP

alla prossima!!! :o))

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io mi son fermata ad aprile... devo recuperare may e giugno, ma con tutte le cose di Natale che mi son messa a fare... recupererò al + presto....:)
son contenta che ti sia paiciuto il poster....:)
Maria

Unknown ha detto...

Lo commento qui anche se riguarda il post precedente...scambio!!!
Mi illumini un attimo su un dubbio...per filato a scelta intendi solo il filo non anche la tela colorata?(scusami ma da me non c'è neanche una merceria e per la tela sono in difficolta'..ne ho di un colore solo)
Betta
Sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com

danny* ha detto...

Ciao!:o) No per "colore filato" si intende proprio il colore del filo usato per fare il ricamo...la tela puoi scegliere tu quale usare...
Se vuoi iscriverti, mandami i tuoi dati via mail. ;o)
ciao ciao

Debora,Linea country Deby e Mamy ha detto...

Ciao ho visto il tuo messaggio sul blog...riguardo alle piume del tacchino prima dai il colore di base poi fai con il pennello angolare l'ombreggiatura del colore più scuro rispetto alla base e poi con un pennellino sottile (scroller) fai a mano, una a una le varie linee prima in verticale poi in orizzontale...purtroppo non ci sono stencil....ciao a presto...ti ho scritto qui perchè non sapevo dove mandarti il messaggio..ciao a presto.Debora

****Ciottina**** ha detto...

Ma che bello questo SAL di Lizzie Kate! Bravissima!!!
Barbara