domenica 4 novembre 2007

D.A.L...... si comincia!!!


Piccolo omaggio floreale per allietare questa giornata di lunedì che si preannuncia dura....mooooolto dura......sicuramente la più dura da qui a due mesi.....(se ci bene!!!! :-P )
Questa cosa è stata già pensata tempo ......mai attuata e ripristinata durante una conversazione con Iole, la mia amica d'isola......sia nel senso di LOST che nel senso di isola vera e propria, visto che lei ci vive in pianta stabile!!! :-)
Il problema è comune a molte.....escluse poche elette, ma l'aumento di peso, ahimè, è sempre in agguato!!! Occhio!!! +lol+
Quindi ci siamo organizzate in questo sostegno a distanza, ma decise a portare a termine il nostro obbiettivo di smaltimento "ciccia superflua"......quindi da oggi inizia il Diet A Long!!!
Di per la procedura è semplice......è come per il SAL tradizionale.....tutte unite per un unico obbiettivo!!!
Le regole sono semplici:
  • pesarsi una volta a settimana......noi abbiamo scelto il lunedì!
  • munirsi ognuna della propria dieta
  • e ovviamente......rispettare la dieta!!!

L'obbiettivo varia secondo il peso che ognuna ha da perdere....noi abbiamo deciso sui 6 Kg entro Natale (giusto per abbuffarci durante le feste senza troppi rimorsi!!!).

Chi si vuole unire è la benvenuta.......ma non proponeteci dolci, salatini o tentazioni varie perchè noi siamo convinte di quello che stiamo per fare.......vero Iole???!!!!!

2 commenti:

giò ha detto...

che dire...alla fine delle dieta la soddisfazione sarà così grande che ti dimenticherai che hai fatto regime!! In bocca al lupo per questo obiettivo.

Grazie di essere passata a farmi visita e dei tuoi complimenti!!

bacionissimi

giò

Iole ha detto...

mi serve una dilazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee