domenica 4 novembre 2007

Consegnato!!! :-D

Eccolo qua il lavoro a cui tenevo particolarmente e che mi ha tenuto impegnata nelle ultime settimane.... :-) ..... il regalo per il mio "fratellone" Mendoza!!!!

Finito in tempo di record, oggi ha visto finalmente il passaggio di consegna......e adesso fà bella mostra sulla parete di casa Mendoza!!! ;-)

Questo è quello che ho consegnato......(notare: utilizzo di ben 3 matassine di 3772!!!! aiutooooooooo)




e questa la foto del mio modello ispiratore!!!! :-P




Ora ditemi voi se non è assolutamente.....perfettamente...identico all'originale!!!! +lol+

Elia concorda.....quindi ciò è sufficiente!!!! eh...eh....eh......



E visto che chi di dovere ha gradito......io mi reputo mooooooolto soddisfatta!!! B-D

4 commenti:

Anonimo ha detto...

brava! proprio originale e simpatico ed assomigliante :o))
peccato che ne quadro non c'è stata tutta la frase ma solo "io sono il rock" ;o)))

ciao! chicca

giò ha detto...

aaaaaaaah ma che splendore, divertente e fantasioso!! sei bravissima e chi lo ha ricevuto sarà sicuremente soddisfatto. E poi fa proprio ridere

complimentoni

giò

Anonimo ha detto...

Simpaticissimo ed uguale all'originale........anche il colore della sedia!!!
Ma dove lo hai trovato questo schema.......o per caso l'hai creato con le tue manine????
Complimentissimi, hai sempre idee originalissime.
Baci&Abbracci
Elena

danny* ha detto...

:o)))) Grazie!!!

Si in effetti appena l'ho visto ho pensato che sarebbe stato perfetto per lui!!! ah..ah..ah....
Elena, no non l'ho fatto io lo schema....(non saprei nemmeno da dove cominciare) l'avevo trovato da qualche parte, io ho solo modificato il colore dei pantaloni....aggiunto il quadro e qualche dettaglio....tipo la spina e il rumore dei tasti. ;oPP