domenica 7 ottobre 2007

Avviso alle partecipanti del concorso Michael Powell !!!!!

Buon giorno ragazze!!!! :o)
.... come ????!!! Iniziato a lavorare ai vostri ricami ???? Qua siam curiose......c'è ancora tanto tempo a vostra disposizione, ma iniziano già a chiedermi se è arrivata qualche foto......eh...eh...eh.....
Cmq non è di questo che vi voglio parlare.....ma di due "sorpresine" che spero vi facciano piacere e vi invoglino a fare il massimo per aggiudicarvi il premio!!! ;oP
Allora....la prima sorpresa è che grazie alle conoscenze altolocate della geniale Chicca o più semplicemente grazie alla sua faccia tosta( !!!!) eh..eh..eh... .... Sir Michael Powell in persona è al corrente di questo concorso!!!!
Non ci credete???....se leggete i post sul l'articolo del concorso.....voilà.....troverete il commento della sua disegnatrice!!!
Mentre la seconda sorpresa è che abbiamo deciso di ........
..... assegnare due primi premi!!! :o)
Sì sì avete capito bene!!! Ci saranno due ragazze vincitrici!!!
Come già stabilito, la prima che si aggiudicherà il premio già in palio verrà decisa da me e Chicca, ......mentre l'altra vincitrice riceverà un premio totalmente a sorpresa e verrà eletta direttamente dai lettori dei blog!!!
Che ne dite......vi alletta l'idea???? Noi speriamo proprio di sì!!! ;o)
Buon ricamo e buon assemblamento a tutte!!! :o)

1 commento:

Anonimo ha detto...

aggiornamento . . . non ho ancora iniziato a ricamare e sono ancora indecisa su come confezionare, ho 3 idee in testa e non so quale scegliere . . .
grazie per l'organizzazione
ciao Carmen