giovedì 20 settembre 2007

Consapevolezza e.....terrore!!!


Oggi è l'ultimo giorno d'estate......già questa è di per sè una notizia triste!!! :o(

Niente più magliette.....sandali.....spiaggia....sole.....caldo......mare.....giornate lunghe..... tra poco si ricomincerà a coprirsi (anche se stamattina quì c'erano già 13°!!!!.....bbbbbrrrrrrrrr!!!) e tornerà il freddo con tutto quello che ciò comporta.
Io OOOOOODIO sentire freddo!!!! ;oP

Cmq....con l'autunno alle porte, alcune cose buone ci saranno....prima di tutto mi finirà 'sta maledetta allergia....poi arriveranno le castagne......le zucche da accendere sulle finestre per Halloween.....l'incontro con Lizzie Kate e l'Hobby Show..... arriverà novembre per festeggiare il nostro (mio e di Mendoza) compleanno con il solito fantastico dolce di castagne (fratellone preparati!!!).... il mio turno di ricevere le card per il RR card.... :o))))) ....un sacco di regalini da preparare per Natale ...... per scaldarmi potrò stare davanti al camino......e in ultimo, ma non per ordine di importanza.....ricominciano tutte le serie televisive che seguiamo......una su tutte LOST!!!! Vale sei pronta!!!???? :o))

E fin qui la parte della consapevolezza......oddio.....non che in tre mesi autunnali succeda solo questo, ma direi che queste cose bastano per rendere l'idea (se scrivessi tutti gli eventi, questo post diventerebbe chilometrico!!!).....sperando che l'inverno arrivi il più tardi possibile e se ne vada molto velocemente...... ih..ih..ih....

Ed ora la parte del terrore!!!!

Finita l'estate, in cui praticamente tutti si lamentano del fatto che in tv non c'è niente da vedere, oltre ai programmi canonici che non si possono assolutamente perdere......tornano, ahimè, anche quelli che non si vorrebbero assolutamente vedere!!!!
Delle vere e proprie......cagate (passatemi il termine!)....il cui nome corretto è "reality show"!!!! :o(
Cosa poi ci sia di "reality" lo vorrei proprio sapere...... a mio avviso sono tutti, chi più e chi meno, dei copioni prestabiliti.
Uno di questi è iniziato ieri sera....."l'isola dei famosi"..... Famosi????......ma chi diavolo è Nicola Canonico?????..... e ben presto saremmo sommersi dai soliti "Grande Fratello".....ecc. ecc.
Grazie a Dio con la fine dell'estate è fortunatamente finito anche quel programma insopportabile (sempre secondo il mio parere) di Lucignolo......almeno di una cosa ci siamo liberati!!!! ;oP
Ora direte voi....non li guardare!!! Infatti io NON li guardo!!! Ho libera facoltà di premere il tasto del telecomando e cambiare canale.....dirigermi sui canali Sky e vedere quello che preferisco.......MA......è mai possibile che ovunque mi giri TUTTI parlano di questi programmi?????
Stamattina alla radio tutti parlavano dell'Isola......quando inizierà il "Grande Bordello" (perchè è da scommetterci che sarà così!!!) inizieranno a dirlo al TG5......metteranno le strisce prima dopo e durante il TG....ovunque ci siano due minuti liberi......notizie su chi come dove e quando un concorrente ha fatto i bisogni.....mangiato.....dormito......ecc.ecc.!!! Come se queste fossero notizie fondamentali per l'esistenza e che TUUUUUUTTI gli italiani debbano per forza sapere.....
Eh no!!! Cari giornalai......a me ( e a moltissime altre persone) dei reality non interessa proprio niente!!! Non voglio sapere che Tizio ha litigato con Caio perchè Sempronio s'è mangiato due pezzi di pane in più degli altri!!!!
E poi si lamentano che il mondo và in rovina......iniziassero a fare programmi più intelligenti.....magari qualcuno in più si salva....... ;oP
Isola dei famosi.....Circus.....Grande Bordello......ecc. ecc......J.Ax in una sua canzone dice....." .....se fallisco faccio il muratore, mica Music Farm".....
MEDITATE "FAMOSI".....meditate sulla vostra isoletta!!! Puah.....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vorrei scrivere una cavolata, ma l'autunno inizia il 23 settembre(?) quindi goditi questi ultimissim giorni d'estate che si sta ancora bene(a parte al mattino)..
Poi per la stagione televisiva: Lost lo adoro anch'io ma per capirci qualcosa devo stare incollata al televisore e nessumo di deve distrarre, sono un pò dura di "comprendonio"......ahahahah!!!
e,se non c'è proprio nulla di interessante in Tv,
mi guardo anche i reality.....che sono moooolto meno impegnativi e quindi posso anche crocettare.
Happy Autumn!!!
Elena

Anonimo ha detto...

Danny....spero che il 1° ottobre arrivi presto perché mi sto già "rincoglionendo" davanti alle pubblicità!!!!!!!!! Spero solo che non sia una delusione perché mi sa che questa volta la tv la distruggo sul serio....giuro non sono mai andata fuori di testa così per una serie!!!
Le mie amiche-commentatrici Simo e Iole non riusciranno a vedere Lost il giorno in cui lo danno ma io ho TREMENDAMENTE bisogno di confrontarmi subito con qualcuno quindi preparati ai miei sms durante la puntata!!!!!! ahahahahahah
ciao ciao
Vale

danny* ha detto...

Ciao Vale....quando c'è Lost NON si ricama....il mio numero ce l'hai quindi se vuoi commentare in tempo reale io ci sono!!! ;o)
E chi si muove!!!..ah..ah...ah....
ci sentiamo al 1° ottobre...mi raccomando: puntuale!!!!
danny*

Anonimo ha detto...

ragazza mia... vuoi anticipazioni sulla terza serie???? :-))) io me la sono già vista tutta mesi orsono muahahahahahauahahah!! :D
Preparati a saltare sulla poltrona (dalla paura) in diverse occasioni... e a sbavare anche un pò... :-PP
(W W W W W W W W Sawyer!!!)