martedì 3 luglio 2007

Scambio tele......iniziato!!!

Con la ricezione della prima tela tinta è ufficialmente entrato nel vivo lo scambio che Chicca e io abbiamo organizzato!!

Ecco quì la mia tela, spedita da Vale. Ovviamente per me non era una sorpresa il nome della persona da cui avrei ricevuto, ma l'attesa è stata di per sè emozionante.

Ecco il colore che Vale ha realizzato......dalla foto (come sempre) sembra più chiaro, ma è davvero un colore......."particolare" e bellissimo. Per realizzarlo ha scelto del lino giallo tinto con il vino.....e questo è il risultato!!!




Dire che colore sia è un pò difficile.....è da vedere dal vivo, ma ha una tonalità che stà tra il marroncino e il rosa antico......ma molto "caldo".

Come mi ha scritto Vale.....si presta cmq a diversi utilizzi...... infatti io qualche ideuzza ce l'ho già!!!! ;oP

GRAZIE VALE !!!!! :o)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ragazze, la mia tela oggi viene stirata dalla tintora di fianco al mio negozio, giusto per essere più bella :o)

domani spedisco...quindi, attenzione!
ciao