lunedì 7 maggio 2007

E' ora di finirla!!!!

MALEDETTI LURIDI BASTARDI!!!!!
Queste sono le parole più delicate che mi vengono in mente dopo aver visto il video di questo povero cane.
Prima l'hanno cosparso di benzina e poi gli hanno dato fuoco......per quale motivo non è dato saperlo.... non ancora.
Spero che prima o poi li prendano.....anzi no.....perchè poi tanto con questa cazzo di legge che abbiamo noi in Italia non gli farebbero nulla lo stesso......le pene sono previste, ma poi tanto a chi fotte della vita o della morte di un cane???
Quindi io gli auguro di vero cuore.....che tutta la sofferenza che hanno dato a questo povero cucciolo, gli torni indietro moltiplicata non una, non due.....ma mille volte!!!!
Se esiste una giustizia divina o quello che è.....questi BASTARDI avranno quello che si meritano..... intanto è il caso che il nostro governo o chi per esso si decida a far terminare questi inutili massacri.....e ci metto anche l'allevamento degli animali per le pellicce e tutti gli esperimenti da laboratorio!!!!
Intanto io spero che il Ponte dell'Arcobaleno esista....
Il Ponte dell'Arcobaleno
(traduzione di Alessandra Ori)

C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi.
Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...
Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte.
I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più.
Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......
Autore Ignoto


3 commenti:

barbara ha detto...

Le persone portanno pensare che sono di parte, daltronde io come grande amante degli animali mi schiero sempre a loro favore e inorridisco quando vedo i servizi sulla strage dei delfini(avete visto che orrore) o sui maltrattamenti sui cani(bruciati o sepolti vivi), sui test dei cosmetici, sulla vivisezione, gli abbandoni in autostrada, i canili lager, le mucche portate al macello in condizioni estreme, e poi non dimentichiamoci del palio di Siena...
Questo mondo è proprio uno schifo, le persone sono senza cuore e senza coscenza, perfortuna però non tutte .
A volte penso che l'unico modo per porre un pò di rimedio a tutte le cattiverie sia quello di donare tanto amore ai nostri piccoli amici animali.
Tanto per restare in tema sai che a casa è arrivato anche King?????
Cominciamo dall'inizio: ti ricordi di Kira? La cagnolina sarda che era stata bruciata e maltrattata da ignoti e dopo mesi di cure sembra stia meglio. Mi ero offerta di adottarla ma per una serie di motivi la clinica ha preferito farla restare in Sardegna. Ci sono restata malissimo ma mi sono rassegnata.
Mio marito ha preso la palla al balzo(non aspettava altro da quando nel 2003 abbiamo preso Peggy...4 kg di cane...una pulce) e ha preteso il tanto agognato cane di grossa taglia.....così eccoci qui....un bel pastorino tedesco è arrivato nel mio bel giardino facendo incetta di fiori e zerbini....sig sig
Ora la "prole" è composta da Sara Peggy King e Elisa(????nome incerto)....
Spero che le mie bambine crescano con il rispetto e l'amore degli animali e della natura come lo è stato per me, non c'è cosa più bella essere in armonia con il mondo.

danny* ha detto...

Barby....mandami la foto del cucciolotto!!!! :o)))
Sono certa che le tue bimbe cresceranno benissimo (non potrebbe essere altrimenti con due genitori come voi!!)....se invece io fossi il genitore di quei bastardi, oltre a vergognarmi da morire, li prenderei a legnate sulla schiena!!!
Poi vediamo se riescono a capire come si è sentito il cagnolino...
A proposito di Kira.....è poi stata adottata da qualcuno???
Io intanto continuo a schierarmi dalla parte degli animali....
un bacione a te e alle mie nipotine virtuali e una vagonata di coccole a Peggy e al cucciolone che farà tanti disastri ma sarà così bello che farai fatica a sgridarlo!!!! O no? ;o)
ciaooo

katia ha detto...

Babi vai tranquilla.....cresceranno benissimo......anch'io li adoro ma purtoppo sono allergica al loro pelo e non ci posso giocare quanto vorrei !!!!! Danny testimone un baciotto !!!